Ashtanga Yoga nel Chianti

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 14/07/2017 - 16/07/2017
Tutto il giorno

Luogo
Castelnuovo Berardenga

Categorie No Categorie


Questo Workshop Intensivo è stato progettato per farvi vivere l’esperienza dello Yoga nel suo pieno potenziale, nutrendo il corpo e l’anima attraverso una pratica intelligente e un’alimentazione sana, il tutto immerso in una natura rigenerante!

Per la prima volta in Italia Olivier David condividerà la sua esperienza con freschezza e umorismo. Ci saranno classi Mysore la mattina e classi di approfondimento nel pomeriggio con i seguenti orari:
• 8-11 classe Mysore seguita da pranayama e filosofia
• 14.30-17 approfondimento della prima e seconda serie seguito da meditazione;
Sono i benvenuti gli studenti di qualsiasi “livello”!

Ume Sapiens si prenderà cura della nostra alimentazione attraverso la cucina macrobiotica e vegana (colazione, pranzo e cena)!

  Sarete ospitati presso la fattoria biologica “Le Pici“, un grande e antico casale in pietra. Situata in una delle zone più belle della campagna toscana, nel cuore del Chianti Classico, si estende su 107 ettari di terreno, dove con metodi biologici, si coltivano vitigni e ulivi. La fattoria biologica “Le Pici” offre la possibilità di soggiorno in una grande incantevole casa colonica, ristruttura con cura e passione, immersa nella natura incontaminata con confortevoli e rilassanti spazi esterni, una silenziosa piscina esclusiva immersa nel verde (5.5m x 15m) circondata da ulivi ,con vista sulla Valle, Castello di Brolio e l’antico casale.

 

Per info visita l’evento Facebook.
Per prenotazioni: [email protected]

umesapiens

Sono Silvia, vivo in Brianza e da anni mi dedico anima e corpo alla cucina naturale, vegana e macrobiotica. Organizzo su richiesta corsi di cucina naturale e piccoli catering a domicilio. Sono disponibile per consulenze macrobiotiche.

You may also like...