Come molti di voi avranno letto sulla mia pagina Facebook, da questa settimana mi prendo una lunga pausa dalle mie attività di corsi, consulenze e tutte le attività culinarie. Una pausa di qualche mese, prima di ricominciare. Il motivo è il più semplice del mondo: sto per avere un figlio. Tra poco verrà al mondo e avrà fame di tutto ciò che potrò dargli: nutrimento, cura, amore, coccole, voce, calore, e sicuramente di molto altro che ancora non so.

In un certo senso, sto per imparare un nuovo lavoro! Spero di poter integrare presto le nuove competenze di mamma nella mia professione di Operatore Olistico, ma intanto mi dedicherò esclusivamente al mio pargoletto, perché la sua vita sia piena di cose belle, e cercherò di insegnargli che quelle brutte si possono cambiare, se ci impegniamo tanto.

 

Quindi, vi ricordo che:

Fino al nuovo ordine non sarò disponibile per corsi, cucina a domicilio, conferenze e consulenze;

✔️ Questo sito sarà sempre fruibile per la ricerca di ricette e per scaricare materiale utile, incluse le dispense rinnovate dei corsi e i nuovissimi menu settimanali estate / inverno;

✔️ Sul portale online de La Rivista della Natura trovate tutte le mie pubblicazioni della rubrica Confessioni di una macrobiotica dal 2016 ad oggi, con tante altre ricette e consigli per la salute.

 

…ed è il momento dei saluti

Con tanto affetto – e pure un pizzico di malinconia – vi auguro un buonissimo e gustosissimo anno, nel rispetto dell’ambiente, degli esseri viventi, ma soprattutto di voi stessi!

Statemi bene, a presto!!

Silvia

Mi prendo una pausa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.