Dopo tre anni dalla prima, la mia seconda maternità inizia ufficialmente! Molti di voi hanno già notato che negli ultimi mesi ho ridotto progressivamente le mie attività, dal vivo e online. Posso dire che da oggi sono ufficialmente fuori combattimento! …almeno per un po’.

Spero di riprendere i miei servizi con l’anno nuovo, ma al momento corsi, consulenze, menu personalizzati sono tutti sospesi fino al nuovo ordine (indicativamente fino a gennaio 2023).

Restano disponibili i Downloads nell’area del sito dedicata e il Corso online di svezzamento naturale, che possono essere acquistati e fruiti in qualsiasi momento.

Inoltre, potete leggere i miei articoli dedicati allo svezzamento sul Blog di Macrolibrarsi.


Ho -a malincuore!- declinato alcune richieste di menu, corsi e consulenze in queste settimane, perché non avrei potuto portare avanti il sostegno che tengo sempre a garantire nelle settimane successive a un incontro con me, cosa importantissima se voglio essere davvero una guida nel cambio di alimentazione, nella cura e nell’insegnamento.

…non mi resta che salutarvi! Manca davvero pochissimo al termine della gravidanza, ho una pancia bella pronunciata e il caldo non mi aiuta di certo ad essere attiva e solerte.. anche per questo motivo non mi avete visto spesso sui social negli ultimi tempi e probabilmente da adesso di cibo ne vedrete ben poco sui miei social! Ma vi prometto di rendervi partecipi del lieto evento, quando arriverà il momento!

Un abbraccio a tutt*, un ringraziamento sincero per seguirmi sempre

Con affetto,

Silvia

Pausa maternità! Arrivederci al prossimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.